Assoturismo Brescia: al via le 'Notti Brio'

Non solo notti bianche per l' estate gardesana: a San Felice infatti si chiamano «Notti Brio». Il cartellone delle notti bianche in salsa feliciana è ricchissimo, con 14 appuntamenti (da stasera fino al 14 settembre) organizzati da Assoturismo Brescia, Comune e commercianti del paese.


Si comincia questa sera, per le vie di Portese: dalle 18 a mezzanotte mercatini e bancarelle, spazi dedicati a musica e concerti, happy hour e menu speciali di bar e ristoranti, stand gastronomici sfrigolanti e prodotti locali. Per i più piccoli un' area gonfiabili.


Sarà una stagione davvero lunghissima: oltre agli appuntamenti serali per la prima volta da quest' anno si replica con «Risveglio Brio», i mercatini in programma tutti i venerdì che apriranno i battenti dalle 7.30 del mattino, da questo fine settimana (il 16 giugno) fino al 29 settembre.

 

E qua e là durante la stagione non mancheranno ovviamente gli eventi speciali: il primo venerdì 23 giugno con la festa della birra in piazza a Portese, pane e salamina e pinte a fiumi, con i Jacks N' Queen sul palco.

 

stralcio da Brescia Oggi