Assoturismo Toscana: Fabrizio Lotti eletto presidente

Fabrizio Lotti, titolare dello stabilimento balneare La Capannina sulla Costa Est, è stato eletto presidente di Assoturismo Confesercenti Toscana.

 

Lotti ha guidato la categoria dei balneari nei passati quattro anni. L'assemblea è stata preceduta da una tavola rotonda «Competitivita ed innovazione delle destinazioni turistiche della Toscana», alla quale hanno partecipato Silvia Burzagli, dirigente del settore turismo della Regione, Francesca Basanieri, sindaco di Cortona e delegata turismo Anci Toscana e Gianni Masoni coordinatore regionale Assoturismo Toscana.

 

«E' necessario affrontare nuove ed impegnative sfide legate allo sviluppo del turismo nella nostra Regione. - afferma il neo presidente Assoturismo Confesercenti Toscana Fabrizio Lotti - come presidente, mi impegnerò per rappresentare tutti gli imprenditori, e sarò in prima fila nella tutela della categoria e nella ricerca di soluzioni che ne garantiscano lo sviluppo».

 

«Mi impegnerò - chiude -  nel creare solide sinergie e collaborazioni tra colleghi imprenditori per far fronte ai cambiamenti e problemi che potrebbero coinvolgere il settore. Sono a disposizione di tutti i colleglli per offrire e ricevere spunti e osservazioni utili per lo sviluppo della categoria». 

 

stralcio da La Nazione