Buongiorno Italia: Fiera Internazionale delle Eccellenze Italiane a Mosca

dall'8 all'11 dicembre 2018

La terza edizione a dicembre 2018, parte dalla conferma della splendida location, Il Maneggio di Mosca, di fronte al Cremlino, uno spazio altamente strategico, funzionale, storico ma completamente ristrutturato, caratterizzato da una posizione eccellente, centrale e servito da tutti i mezzi.


La parte turistica e delle aziende italiane è completamente organizzata dall’Italia da Prima Strada, che nei due primi anni ha seguito l’evento come partner esclusivo della Duma di Mosca e dell’organizzatore locale.


Particolare attenzione sarà riservata alla comunicazione e le relazioni saranno ampie, diffuse e capillari; pubblicità dai media tradizionali ai più moderni social. Sia ad impostazione turistica che commerciale.

 

La missione del Progetto 2018 è di presentare il meglio del Turismo e delle Aziende Italiane che cercano clienti e business a Mosca.


La manifestazione si svolge dal 2016 ed è diventata il centro d’incontro tra Russia e Italia per le destinazioni turistiche e le aziende emergenti interessate al mercato russo.
Le realtà imprenditoriali ed istituzionali si fondono per un interesse comune basato su qualità, cultura, tradizione ed innovazione.

 

Il momento è prettamente espositivo, ma attraverso agende di appuntamenti, il workshop ENIT, l’attenzione della diplomazia russa e italiana, diventa un fattivo momento di relazioni commerciali. Grazie al supporto da parte di vari enti pubblici e ad un’ampia copertura dell’evento sui media, la mostra è stata visitata da più di 50.000 moscoviti e dagli ospiti della capitale.

 

Documenti Allegati