Confesercenti Marche:novità a Pasqua, pacchetti turistici per i marchigiani a Roma

Confesercenti 'Antiche strade: la Salaria. In cammino tra borghi, sapori e tradizioni', cioè l'iniziativa culturale, musicale ed enogastronomica promossa dalla Confesercenti, dall'azienda speciale 'Piceno promozione, dalla Camera di Commercio unica delle Marche, rappresentata dal presidente Gino Sabatini e dalla Regione, presente con il vice presidente Anna Casini, al salone del Pio Sodalizio dei Piceni, a Roma, è stata un successo, di pubblico e di critica.

 

Il convegno sul tema 'Enogastronomia bio' e il concerto in musica hanno accolto la comunità marchigiana, oltre al regista Rai, Andrea Menghini e all'attrice Carlona Calmarmi. Il presidente della Confesercenti Turismo, Antonia Fanesi, è andata oltre: «L'evento è rivolto ad un progetto più ambizioso di sviluppo territoriale e marketing integrato che proporremo a breve».

 

Vale a dire, l'avvio di pacchetti turistici prò comunità marchigiana, residente a Roma, a partire dalla prossima Pasqua. Dopo il messaggio di Osvaldo Bevilacqua che ha espresso il personale anetto per la terra marchigiana.

 

stralcio da Il Resto del Carlino