Marco Reggio nuovo Coordinatore Assoturismo Confesercenti Lecce

Si è riunito nei giorni scorsi il Coordinamento di Assoturismo Confesercenti Lecce per un primo esame dell’andamento della stagione turistica appena trascorsa e per una programmazione delle attività future dell’Associazione. A conclusione della riunione è stato nominato il nuovo Coordinatore di Assoturismo Confesercenti Lecce nella persona di Marco Reggio.

 

Marco Reggio, 42 anni, da circa 20 opera nel campo del turismo, è attualmente titolare e direttore tecnico dell’Agenzia Viaggi Coral sita a lecce in via Palmieri, 89.
Consulente ed organizzatore di eventi e di viaggi di istruzione e incentive aziendali, dal 1999 al 2008 è stato responsabile commerciale e vendite per CTS Viaggi GAB di Lecce.

 

Marco Reggio, inoltre, è Top Partner dei più importanti Tour Operator Nazionali ed Internazionali e ha conseguito negli anni riconoscimenti ed attestazioni da parte di Enti di formazione e da Enti del turismo di numerosi paesi del mondo.

 

Soddisfazione per questa nomina è stata espressa dai vertici provinciali di Confesercenti Lecce, Luigi Muci presidente e Antonio Schipa direttore, che in una nota , sottolineando la grande rilevanza che ha il turismo per l’economia salentina riconfermano l’impegno dell’Associazione a favore di questo comparto.